Emanuele Ferraro rinuncia alla panchina. La Jonica alla ricerca del sostituto

JonicaL'ormai ex tecnico della Jonica Emanuele Ferraro (foto Giuseppe Zanghì)

A causa di sopraggiunti problemi personali, che lo vedranno spesso recarsi fuori sede e avrebbero condizionato la normale routine di lavoro, Emanuele Ferraro ha deciso di comunicare alla Jonica la propria impossibilità a proseguire la sua avventura sulla panchina. La decisione dell’ex calciatore cambia quindi la programmazione della nuova stagione.

Jonica

Una formazione della Jonica (foto Giuseppe Zanghì)

Queste le parole dell’ormai ex trainer giallorosso: “Sopravvenute esigenze non mi consentono di svolgere al meglio la mia attività. Non me la sento di non poter dare il massimo nei confronti delle persone per bene che compongono la società, alle quali rimango legato da stima sincera”. Il club dovrà quindi individuare un sostituto.

La dirigenza ha scritto in una nota che “dopo aver lasciato ad Emanuele qualche giorno per riflettere con maggiore calma ha preso atto con massimo rispetto della decisione intrapresa e ha ringraziato il tecnico per il lavoro svolto con professionalità e passione. Un ringraziamento il club lo ha rivolto all’allenatore e all’uomo Emanuele Ferraro che nel periodo più difficile della storia, alla vigilia dell’inizio della scorsa stagione, non ha abbandonato la nave che rischiava il naufragio”. 

Autori

+ posts