I pallanotisti della Polisportiva Messina si ritrovano al “Cappuccini”

Giovanile POLISPORTIVA MESSINAE’ fissata per lunedì l’adunata del settore pallanuoto della Polisportiva Messina. Dopo la pausa estiva, i ragazzi dello storico sodalizio cittadino si ritroveranno, infatti, nel pomeriggio, al campo scuola “Cappuccini”, con i responsabili Silvia Bosurgi e Nedeljko Rodic per testare lo stato di forma generale in vista del vero e proprio inizio della preparazione e dei corsi, che verrà dato in acqua, ad inizio ottobre, nel vicino impianto natatorio. I programmi dirigenziali e dello staff tecnico prevedono la partecipazione ai campionati FIN Under 11, 13, 15, nel quale la Polisportiva Messina è campione regionale, e 17. La grande novità è rappresentata, inoltre, dall’iscrizione in serie D regionale di una formazione maschile.

Giovanile POLISPORTIVA MESSINA3Un traguardo questo importante che verrà tagliato dalla società del presidente Giuseppe Carmignani dopo un certosino lavoro di 5 anni portato avanti con il settore giovanile, che ha permesso la costante maturità agonistica ed umana di un gruppo di elementi che saranno ora l’asse portante della prima squadra. In questo debutto sportivo con i “grandi” verranno affiancati da alcuni giocatori più esperti, che daranno loro l’opportunità, con dei preziosi consigli, di affrontare con totale serenità la nuova affascinante avventura. Visti anche questi proficui risultati, l’obiettivo della dirigenza peloritana rimane il far crescere ulteriormente il vivaio e, in tale ottica, gettate delle solide basi nelle ultime stagioni e dopo la proficua attività svolta a luglio ed agosto alla piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia, si potrà riprendere con ulteriore slancio ed entusiasmo.

Per tutte le informazioni sui corsi di pallanuoto è possibile contattare il cell. 338-2341005 o mandare un’email a segreteriapolmessina@libero.it.

Commenta su Facebook

commenti