Gli Svincolati Milazzo U13 conquistano il gradino più alto al 1° Torneo di Ragusa

Under 13Svincolati Milazzo Under 13

Splendida affermazione per gli Svincolati Milazzo al 1° Torneo di Pasqua, manifestazione riservata alla categoria Under 13, svoltosi al Pala Padua di Ragusa. Il quadrangolare, oltre alla compagine milazzese, ha visto partecipare la Pegaso Ragusa, società organizzatrice, la Libertas Alcamo ed il Cus Catania. Le quattro compagini presenti in terra iblea occupano al momento, nei rispettivi gironi provinciali del campionato regionale, la prima posizione in classifica a punteggio pieno. I ragazzi di coach Maganza hanno esordito nel torneo superando la Libertas Alcamo con il punteggio di 85-47. Nella seconda giornata invece, si sono imposti al mattino sul Cus Catania con il punteggio finale di 65-50 mentre nel pomeriggio hanno avuto la meglio sulla Pegaso Ragusa, risultato 65-39.

Concluso con sei punti ed al primo posto il gironcino, gli Svincolati hanno nuovamente affrontato nell’ultima giornata in finale per la vittoria del Torneo, la squadra di casa, la  Pegaso Ragusa. Una gara che i ragazzi del presidente Giambò, hanno condotto sin dall’inizio aggiudicandosi poi l’intera posta in palio con il punteggio finale di 68-47. Oltre al successo di squadra la compagine mamertina ha visto premiati due suoi cestisti, Gianluca Saraceni quale miglior atleta promettente della propria squadra e Michael Scredi come miglior giocatore e realizzatore del torneo.

Under 13

Primo posto per gli Svincolati Milazzo

Il roster degli Svincolati Milazzo che ha ottenuto il successo era così formato: Borelli Lorenzo, Bove Luca, Coluccia Marco, Giambò Giuseppe, Maiorana Salvatore, Mammina Francesco, Preci Damiano, Rizzo Lorenzo, Saraò Samuele , Saraceni Gianluca, Scredi Michael.
L’Asd Svincolati Milazzo in una nota ha voluto condividere la vittoria con tutti i bambini e i ragazzi del centro, il Main Sponsor Officine ed ha ringraziato la RM di Milazzo nella persona dell’Ing. Luca Franceschini per la gentile concessione del mezzo che ha portato la squadra in quel di Ragusa. Inoltre si è complimentata con la società Pegaso Ragusa per l’ottima riuscita della manifestazione e per la cordialità dimostrata.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com