Gli Ingegneri di Messina entrano nella fase nazionale del torneo di categoria

La squadra dell'Ordie degli Ingegneri di Messina

La formazione dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Messina supera brillantemente la prima fase del campionato nazionale di calcio riservato agli Ordini degli Ingegneri d’Italia, giunto alla XXIII edizione ed ospitato, quest’anno, dalla città di Caserta. Gli Ingegneri Messinesi, allenati da Giovanni Munagò, si sono imposti nel proprio girone di qualificazione classificandosi al primo posto davanti ai colleghi di Brescia, Ascoli e Forlì-Cesena. La fase finale del campionato, in programma nel mese di settembre, si concluderà con l’assegnazione dello scudetto tricolore 2014. Gli Ingegneri biancoscudati, già assoluti protagonisti quest’anno durante il tradizionale campionato regionale di categoria svoltosi in Sicilia, puntano a sorprendere ancora ed a portare in alto, anche in ambito sportivo, Messina e la sua provincia.

Questi i nomi dei protagonisti: Ruggeri, Alizzi, Morgante P., Crimi, Pino, Platania ,Musiano D.,Guerrera, Argentina, Diletti, Canfora, Conti, Caruso, Caracciolo, Papa, Versaci, Napoli, Lupò, Gugliotta, Parialò, Spinella, Midiri, Morgante L., Crupi, Caselli, Musiano D.F. e Lo Schiavo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia