Kickboxing, gli atleti della White Tiger premiati per i risultati ottenuti in Polonia

KickboxingUn fase di un allenamento di Kickboxing
Appuntamento di prestigio quello segnato nell’agenda degli atleti della White Tiger. Reduci dalla positiva partecipazione ai Campionati Europei di kick Boxing che si sono svolti a Gdynia (Polonia) dal 14 al 22 Settembre, sono stati ricevuti dall’Assessore allo Sport e Turismo Rosario Milone che si è complimentato con  loro per i podi conquistati nella rassegna continentale in terra polacca.
I quattro giovani che hanno gareggiato con la Nazionale Italiana nelle categorie cadetti e juniores sono: la 17enne Chiara Ferrarotto (1^ classificata nella cat. Kick light); l’11enne Alessandro Mancari (3° classificato nella cat. semi contact); il 16enne Ruben Borello (cat. Light contact) e il 17enne Leandro Causerano (cat. Kick light).
“L’ottimo lavoro svolto dal maestro Patrizio Calà continua a dare i suoi frutti – ha dichiarato l’Assessore Milone – l’ultima testimonianza sono i risultati che questi ragazzi hanno conquistato al campionato europeo. Ma l’importante in ottica futura è l’inserimento degli stessi nel giro della Nazionale. Ora per loro c’è la reale possibilità di raggiungere traguardi davvero di notevole interesse”.

 

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza