Giudice, gli squalificati dopo la 17^ giornata. Avellino-Andria sarà a porte chiuse

AvellinoLa Curva biancoverde (foto Paolo Furrer)

Il Giudice Sportivo della Lega Pro ha comunicato i provvedimenti disciplinari dopo le gare della 17^ giornata di campionato. Nel girone C una giornata di squalifica a Kraja (Pescara), Urso (Fidelis Andria), Caporale (Virtus Francavilla), Tartaglia (Monterosi) e Fumagalli (Viterbese). Nessuno stop per il Messina, né a carico della Juve Stabia, prossima avversaria della squadra di Auteri. Comminata la terza ammonizione del torneo al centrocampista giallorosso Marco Fiorani. Ammende alle società: 2.000 euro all’Avellino, 1.500 al Giugliano, 1.200 alla Turris.

La Corte Sportiva d’Appello nazionale ha inoltre respinto il reclamo dell’Avellino “avverso la sanzione dell’ammenda di € 5.000,00 e obbligo di disputare una gara a porte chiuse inflitta alla reclamante in relazione alla gara Foggia/Avellino del 7.11.2022; udito l’Avv. Eduardo Chiacchio per la reclamante”. Il match tra gli irpini e la Fidelis Andria, in programma domenica 11 dicembre al “Partenio-Lombardi”, si giocherà dunque a porte chiuse.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia