I giovani protagonisti nei programmi e nel calendario dell’Ossidiana

Copia di Conferenza OssidianaIn un gremito “Salone degli Specchi” della Provincia Regionale di Messina, l’ASD Ossidiana ha illustrato a città e stampa gli ambiziosi programmi del settore giovanile e presentato il calendario 2015. Hanno presenziato all’incontro il vice presidente della FIN Sicilia, Felice Genovese, il presidente dell’Ossidiana Nicola Germanà e i dirigenti della società peloritana di pallanuoto maschile.

“Mi complimento vivamente con l’Ossidiana – queste le prime parole di Genovese – per il gran lavoro svolto sia con la prima squadra che con il vivaio. Mi legano poi a Nicola, oltre naturalmente all’amicizia, sia le esperienze sportive, condivise in passato, che la passione per questo stupendo sport e gli auguro di cuore ulteriori soddisfazioni. Lo invito, inoltre, a starmi vicino nelle problematiche legate all’impianto “Cappuccini”, anche perché la partita casalinga d’esordio della serie B sarà il derby del 17 gennaio con il Cus Unime e ci dobbiamo attivare, quindi, assieme – conclude Genovese – affinché vi assistano tutti gli appassionati messinesi”.

Copia di Conferenza Ossidiana2 (Genovese-Germanà)

Felice Genovese accanto a Nicola Germanà

Germanà si è soffermato poi sulla stagione agonistica, che scatterà domenica 11 gennaio, delle formazioni Under 11, 13, 15 (Elite) e 17, richiedendo agli atleti il massimo impegno per ripetere e – se possibile – ulteriormente migliorare i lusinghieri risultati ottenuti nelle passate annate. Sono stati resi noti, intanto, i gironi, che vedranno l’Under 13 impegnata con Cus Messina, Nuoto Catania, Torre del Grifo e Polisportiva Messina, l’Under 15 con Telimar, Nuoto Catania, Ortigia, Muri Antichi, Erea, Blu Team e Waterpolo Palermo e l’Under 17 con Leones, Polisportiva Messina, Le Olimpiadi e Torre del Grifo. Grande spazio è stato riservato, infine, al calendario 2015, che accompagnerà, grazie ai 12 stupendi scatti del fotografo Vincenzo Nicita Mauro, mirabilmente elaborati graficamente da Francesca Fulci, l’intero nuovo anno, che si preannuncia ricco di prestigiosi appuntamenti e particolarmente appassionante.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti