Ghibellina, con la Santangiolese 20° stop stagionale e retrocessione alle porte

Peppe Furnari (Ghibellina, scatto di R.S.)

Peppe Furnari (Ghibellina, scatto di R.S.)

La Santangiolese, quarta forza del girone B di Promozione, infligge la ventesima sconfitta stagionale al Ghibellina che, con un ritardo di 17 punti dalla quint’ultima posizione, vede ormai a un passo la retrocessione diretta. Messinesi i quali, presentatisi all’anticipo casalingo del “Garden Sport” senza l’allenatore Santino Errante dimessosi in settimana (ma lo si è appreso soltanto oggi, dato che la società non ha provveduto a comunicarlo), presentavano Peppe Furnari in veste di allenatore-giocatore.

Nebroidei a segno con una rete per tempo: al 16’ Faustino sfrutta in elevazione un angolo di Gullà trafiggendo Parisi. I padroni di casa non stanno a guardare colpendo una traversa al 27’ su punizione calciata dallo specialista Claudio Cambrìa, e riprovandoci nella ripresa sempre da fermo con il romeno Ghilan. Subito dopo la Santangiolese chiude il match in contropiede con Spinella lanciato da Tranchita. E nel finali soltanto una prodezza di Parisi nega la terza rete a Tindaro Pintaudi.

GHIBELLINA-SANTANGIOLESE 0-2

GHIBELLINA: Parisi, Salvo, Sanfilippo, Bonamonte G., Furnari G., Cambria C., Grioli, Cambria R. (36’ Bonamonte A., 68’ Naccari), Siano (76’ Lanzafame), Ghilan, Morabito. All.: Furnari G.

SANTANGIOLESE: Lamonica, Bruno, Faustino, Pintaudi F., Ricciardo, Librizzi, Tranchita, Caruso  (65’ Letizia), Pizzuto (75’ Pintaudi S.), Gullà (35’ st Pintaudi T.), Spinella. All. Palmeri.

ARBITRO: Maugeri di Acireale (Assistenti Bottaro e Totaro di Messina).

RETI: 16’ pt Faustino, 18’ st Spinella.

NOTE: ammoniti: Sanfilippo, Cambria C., Cambria R., Ghilan, Bonamonte A., Bruno; angoli 4-3 per la Santangiolese; recuperi 2’ e 4’.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com