Gabriele: “Troviamo un avversario agguerrito”. Indisponibile l’under Correnti

Ernesto GabrieleErnesto Gabriele ha ereditato la panchina da Costantino

Il Fc è atteso da un altro severo esame, a Montemiletto, sul campo del San Tommaso, già capace di fermare il Savoia vice-capolista e l’Acr Messina nei match casalinghi.

Il tecnico Ernesto Gabriele è consapevole delle difficoltà della sfida, nonostante la sua squadra abbia ritrovato fiducia e consapevolezza grazie ai successi con Troina e Marsala: “Le due vittorie precedenti sono ormai archiviate. Già da martedì eravamo proiettati a una sfida molto importante. Loro in casa sono una squadra decisamente temibile. Sono una formazione agguerrita, che ci mette tanta intensità. Conosciamo le loro forze, sappiamo peraltro che avendo quella classifica vogliono ottenere il massimo sul terreno amico”.

Correnti

Il Fc perde per infortunio il palermitano Correnti

C’è un grattacapo in più in avanti, dal momento che in settimana i peloritani hanno perso per infortunio l’under Correnti, una delle rivelazioni stagionali: “Lo abbiamo affidato alle cure dello staff medico. Speriamo di averlo in campo il prima possibile. Ad ogni modo in rosa ci sono altri ragazzi che hanno le qualità necessarie per affrontare le partite. Non dovrà rappresentare un problema”.

Sul fronte mercato, il direttore sportivo Davide Morello ha annunciato che l’esterno difensivo Gioria è in uscita. Si attendono quindi dei movimenti in entrata: “Dopo questa partita penseremo alle trattative. Capiremo in quale reparto bisognerà intervenire, inserendo magari qualche giocatore importante”. La zona play-off è ancora distante due punti e quindi il Fc non potrà concedersi, almeno per il momento, distrazioni.

Commenta su Facebook

commenti