Futuro a rischio per il Basket Barcellona?

BarcellonaBarcellona ottiene il lasciapassare dal Consiglio Federale

Sono giornate frenetiche quelle attuali per il Basket Barcellona che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, infatti, non ha ancora trovato i fondi necessari per continuare nel prossimo campionato di serie A2 Gold.
La riunione informale di mercoledì sera tenutasi tra i membri della dirigenza non ha prodotto i risultati sperati, manca, infatti, ancora la parte economica dell’azionista di maggioranza per iscrivere la squadra al prossimo campionato. Immacolato Bonina, che era, di fatto, l’azionista di maggioranza della società fino a poco tempo fa, sembra, appunto, essersi tirato indietro, visto il poco sostegno, ma le sorti di Barcellona sono ancora nelle sue mani.
Nei prossimi giorni si dovrebbero pagare sia la contabilità che i debiti pregressi, per poi capire cosa fare in futuro e come proseguire. Bonina starebbe comunque cercando d’intervenire con un investimento di 50.000 € circa, ma le scadenze per l’iscrizione al campionato sono molto vicine e bisogna fare in fretta.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza