Il Futsal Peloro Messina sfida in trasferta il Villa Passanisi

Ultimo impegno stagionale per il Futsal Peloro Messina. La formazione giallorossa affronterà sabato, in trasferta, il Villa Passanisi (fischio d’inizio ore 17) nella giornata conclusiva del quadrangolare playout del campionato di serie C1 di calcio a 5.

Giuseppe Coppolino (Futsal Peloro Messina)

Il pivot Giuseppe Coppolino

Si troveranno di fronte, sul sintetico del campo di Brucoli, le squadre che sono prime con 6 punti all’attivo dopo le due partite disputate contro Sport Club Peloritana e Mabbonath. Il Villa Passanisi ha dalla sua, però, un gol di vantaggio nella differenza reti e puoi, quindi, contare su due risultati favorevoli, mentre il Futsal Peloro deve ottenere l’intera posta in palio per assicurarsi la migliore posizione possibile per il ripescaggio nel massimo torneo regionale. Reduce dall’emozionante successo interno con la Mabbonath (9-6), la compagine cara al presidente Paolo Santoro si è allenata, durante la settimana, con il giusto entusiasmo e massimale impegno su un terreno di gioco similare per caratteristiche a quello augustano. Per curare scrupolosamente l’aspetto tattico, Bruno e compagni hanno svolto, inoltre, la rifinitura proprio alla vigilia dell’importante match. Lo staff tecnico potrà contare, inoltre, sull’intero organico, con l’unica eccezione dell’acciaccato pivot Carlo Martelli.

A sua volta, il Villa Passanisi, dopo aver concluso al secondo posto la regular season del girone D di C2, ha battuto fuori casa sia la Mabbonath (0-3) che lo Sport Club Peloritana (2-4), confermando, così, di avere una rosa complessivamente di buona qualità con alcune individualità di spicco, come il talentuoso portiere Sergio Barravecchia. Il confronto sarà arbitrato, infine, dai signori Riccardo Portoghese di Catania ed Fabio Alfio Sfilio di Acireale.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti