Foggia, diciotto i convocati per il Messina. Padalino: “Corona grande professionista”

Pasquale Padalino, allenatore del Foggia
Pasquale Padalino, allenatore del Foggia

Pasquale Padalino, allenatore del Foggia

Sono 18 i giocatori convocati dal tecnico del Foggia, Pasquale Padalino, per la gara in programma domenica a Messina. Rispetto alla lista per il precedente confronto casalingo con il Martina resta a casa il solo portiere Gianluca Micale, tornato in sede dopo il raduno con la Nazionale Italiana di Lega Pro con un leggero indolenzimento muscolare. Restano fuori anche gli indisponibili Filosa, Richella, Mantovani, Colombaretti e Sicurella.

Questa la lista dei convocati del Foggia: Narciso Antonio; Monaco Giampiero; D’Angelo Francesco; Grea Alessio; Licata Rosario; Pambianchi Francesco; Loiacono Giuseppe; Savarise Francesco; Sciannamè Claudio; Agnelli Cristian; Agostinone Guseppe; D’Allocco Antonio; Quinto Marcello; Cavallaro Giovanni; Giglio Giuseppe; Leonetti Savino; Venitucci Dario; Zizzari Francesco.

“Dopo una vittoria si lavora meglio in settimana – ha detto il tecnico Padalino al sito ufficiale dei rossoneri – ma è vietato rilassarsi e abbassare la guardia. Ci siamo sbloccati, però non abbiamo ancora fatto nulla e adesso dovremo trovare la giusta continuità. Stiamo comunque dando seguito all’impronta di calcio che ci contraddistingue sin dall’anno scorso. E’ per presto per analizzare la classifica, non dobbiamo guardarla per il momento, è del tutto provvisoria, ci penseremo solo tra qualche mese”. Padallino ha quindi speso parole d’elogio per Corona: “Giorgio è un grande professionista al pari di Giglio, diversamente non si può arrivare a giocare ad alti livelli alle loro età. Hanno grande voglia di mettersi ancora in discussione. A Messina vogliamo continuare la striscia positiva, incontreremo una squadra costruita per stare ai vertici, con elementi di esperienza tra le sue fila e dalla stessa storia nostra”

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com