Il Messina ufficializza Piovi e Scoponi. Caiazzo ceduto al Taranto

Procolo Caiazzo
Guilana e Piovi

Guilana e Piovi

Adesso è ufficiale il Messina ha ufficializzato i tesseramenti degli argentini Cuervo Lucas Ezequiel Piovi, centrocampista classe ’92 ed Elias Scoponi, difensore classe ’92, entrambi cresciuti nelle giovanili del Vélez Sarsfield. La società di Lo Monaco era in attesa del transfer.

Scoponi in allenamento

Scoponi in allenamento

Chi ha lasciato il gruppo è il difensore Procolo Caiazzo, ceduto ufficialmente al Taranto in Serie D. Il giocatore partenopeo, impiegato in ben 32 occasioni nel trionfale campionato che aprì al Messina le porte della Lega Pro, non stava infatti più trovando spazio e ha preferito cambiare aria. Per lui due “gettoni” messi insieme tra la sfida di Santa Croce sull’Arno contro il Tuttocuoio, quando giocò titolare e la gara vinta con l’Arzanese che lo vide invece utilizzato nell’ultimo quarto d’ora. Il Taranto, come si apprende da fonti pugliesi, definirà il tesseramento soltanto nella prossima settimana per motivi burocratici, sebbene il difensore si stia già allenando con la sua nuova squadra.

Sabato dalle 14 alle 17, inoltre, come aggiunto nella nota del club giallorosso, saranno aperti i botteghini dello stadio “San Filippo” per la vendita dei tagliandi per la gara con il Foggia di domenica. Ci saranno anche i sostenitori ospiti che potranno acquistare i biglietti nei punti Lottomatica autorizzati fino alle 19 di sabato.

Procolo Caiazzo

Procolo Caiazzo

La società ha comunicato infine che dalle ore 10 di sabato sarà possibile acquistare i ticket per l’accesso ai parcheggi antistanti lo Stadio “San Filippo” nei seguenti punti:

– Bar delle Rose – Piazza Castronovo
– Edicola di Marcello Saccà – Via Arrosto, 3 Gazzi
– Botteghino dello Stadio “San Filippo”(dalle ore 14,00 alle ore 17,00). Il costo dei tagliandi è di 2 € per le auto, 1 € per le moto.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com