Fiorella Mannoia a Capo D’Orlando sabato 8 agosto. A breve l’Estate Orladina

L’Estate Orlandina 2015 è ormai alle porte e sembra già configurarsi come uno spazio di grandi appuntamenti. Se infatti tante sembrano essere le aspettative per il cartellone estivo, l’attesa è soprattutto concentrata sui tre concerti che, nel giro di dieci giorni, proveranno ad intercettare l’interesse degli orladini e dei turisti presenti in città.

Fedez, Fiorella Mannoia e Caparezza sono i grandi artisti su cui l’amministrazione Sindoni ha voluto puntare e che, rispettivamente il 3, l’8 ed il 12 agosto, saranno presenti nell’arena PalaFantozzi, situata in piazza Bontempo. Le serate fanno parte dei tour di ciascun artista e sono già online, per le prevendite, nei circuiti convenzionati.

Il rapper milanese, primo ad esibirsi, ha già presentato lo spettacolo inserito nel suo “Pop-hoolista tour”, mentre Fiorella Mannoia è pronta a tornare in Sicilia dopo il grande successo di pubblico riscosso nei teatri di Catania e Palermo. In particolare la cantante sarà a Zafferana Etnea venerdì 7 agosto e sabato 8 sarà proprio a Capo D’Orlando nell’unica delle tre serate in cui sono garantiti i posti a sedere.

L'arena PalaFantozzi ospiterà i concerti

L’arena PalaFantozzi ospiterà i concerti

Il concerto inizierà alle ore 21:30 ed è organizzato da Euphonya Management, in collaborazione col comune di Capo D’Orlando. Prende spunto dall’ultimo lavoro discografico dell’artista, dal titolo “FIORELLA”, un’antologia uscita a ottobre dello scorso anno, contenente tantissimi successi dell’artista e brani ripresi dal repertorio di altri artisti, che hanno voluto così dare il loro contributo a un progetto che celebra in modo speciale i 60 anni dell’artista e i suoi 46 anni di carriera. Un evento che avrà così l’obiettivo di un pubblico trasversale, per un’artista da canzoni senza tempo che è da poco tornata a vincere, con questo album, il Disco di Platino. Capo D’Orlando sarà solo una delle mete di un programma che nei mesi estive toccherà tutta Italia e le principali città europee.

Venerdì 19 giugno alle ore 12:00, intanto, avrà luogo la tanto attesa presentazione del cartellone estivo orlandino. L’assessore al turismo Rosario Milone riunisce i giornalisti presso il Comune, avendo già fatto sapere, attraverso un comunicato, che Capo d’Orlando con una serie di eventi (alcune vere e proprie sorprese…), appuntamenti culturali e sportivi, si candida ancora una volta ad essere la meta privilegiata di migliaia di turisti.

PREVENDITE NEI CIRCUITI

Box Office Catania – www.ctbox.it

Box Office Palermo – www.circuitoboxofficesicilia.it

Ticketone – www.ticketone.it – 892.101

The following two tabs change content below.
Enzo Cartaregia

Enzo Cartaregia

Cronista sportivo da sempre, in MessinaSportiva da ancor prima. Cresciuto sui campi di calcio, si dedica anche all'approfondimento ed alla pallacanestro

Commenta su Facebook

commenti