Fidelis Andria, esonerato il tecnico Cudini. Via anche il ds Federico

Salta un’altra panchina nel girone C di Serie C. La Fidelis Andria ha deciso di esonerare l’allenatore Mirko Cudini. Con lui via anche il ds Sandro Federico. I pugliesi sono ultimi in classifica a quota 7 punti insieme a Picerno e Messina. E proprio contro i giallorossi è maturata l’unica vittoria, per 3-0, in undici giornate di campionato.

Di seguito il comunicato ufficiale della società biancazzurra: “La Fidelis Andria 2018 comunica di aver sollevato Sandro Federico dall’incarico di Direttore Sportivo e Mirko Cudini dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra. Con mister Cudini, è stato sollevato anche l’allenatore in seconda Giuseppe Antognozzi. Il club desidera ringraziare il direttore sportivo ed il tecnico per la serietà e professionalità dimostrate durante il lavoro svolto in questi mesi. La squadra già dall’allenamento odierno previsto per le ore 14, sarà affidata al tecnico della Primavera 4 Doudou Diaw”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia