Festa del gol per i Giovanissimi del Camaro sul Ganzirri

Camaro Giovanissimi

Al “Marullo” termina 9-1 in favore del Camaro. Tripletta per Nicoletti, doppietta per Rando, un gol ciascuno per Cutroneo, De Pietro, Vito e Bonansinga.

Vittoria a suon di gol per i Giovanissimi Provinciali del Camaro. La squadra di Giovanni Maisano, reduce dal ko subito contro l’F24, si riscatta in fretta imponendosi con un netto 9-1 sui pari età del Ganzirri.
Partono subito forte i padroni di casa e ci vuole un miracolo di Parisi al 5′ per negare il vantaggio a Rando, bravo a girare al volo su traversone dalla destra. Al 9′, però, il portiere ospite non può nulla sul gran tiro dai trenta metri di Nicoletti, che firma così il vantaggio. Un minuto dopo arriva il raddoppio: un’azione insistita sull’out mancino porta la sfera a Cutroneo che dal limite trova la giusta traiettoria per il 2-0. Al 16′ ci prova ancora Rando ma la sua punizione sfiora l’incrocio prima di spegnersi sul fondo. Gli ospiti non ci stanno e dimezzano lo svantaggio al 19′, quando Soraci in contropiede salta un difensore, rientra sul destro e lascia partire un gran tiro che batte Filippini. I neroverdi, però, replicano pochi istanti dopo: è Rando ad insaccare di testa su cross di Morreale per il 3-1. Al 29′ ancora un traversone di Morreale propizia il poker siglato da De Pietro, che è il più veloce ad avventarsi sul pallone all’interno dell’area avversaria e spedisce alle spalle di Parisi. Allo scadere della prima frazione ci pensa Rando ad arrotondare il punteggio con un tiro da fuori che gli regala la doppietta personale.
Ad inizio ripresa i ritmi si abbassano e le occasioni da gol diminuiscono. Al 13′ l’arbitro ammonisce Capilli per una presunta simulazione in area: doppio giallo ed espulsione per il numero 10 del Camaro. Passano tre minuti e la formazione neroverde, seppur in inferiorità numerica, trova nuovamente la rete con un bello spunto personale di Vito, che raggiunge il fondo sulla sinistra, salta un difensore rientrando sul destro e batte Parisi con un bel diagonale. Ad incrementare ulteriormente il vantaggio ci pensa Nicoletti: prima, al 24′, stoppa di petto e si coordina per una potente girata che si insacca all’angolino; poi, al 32′, sfrutta al meglio un pallonetto di Rando e batte il portiere in uscita per la tripletta personale. Allo scadere il neo entrato Bonansinga guadagna e va a battere il calcio di rigore che chiude il match sul definitivo 9-1. Nel prossimo turno il Camaro farà visita alla Messana “B”, altra formazione che partecipa da fuori classifica al campionato.

Il tabellino
Giovanissimi Provinciali, Girone B – 5ª giornata

Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, lunedì 7 dicembre 2015
Camaro – Ganzirri 9-1
Marcatori
: 9′ pt Nicoletti (C), 10′ pt Cutroneo (C), 19′ pt Soraci (G), 20′ pt Rando (C), 29′ pt De Pietro (C), 34′ pt Rando (C), 16′ st Vito (C), 24′ st e 32′ st Nicoletti (C), 35′ st Bonansinga (C).
Camaro: Filippini (1′ st Ruggeri), La Rocca (20′ st Brillante), Morreale (20′ st Cannavò), De Pietro (20′ st De Natale), Vito, Mesiti, Cutroneo, Morabito (8′ st Bonansinga), Rando, Capilli, Nicoletti. In panchina: Fiumara. Allenatore: Giovanni Maisano.
Ganzirri: Parisi, Lisciotto, La Fauci, Campanella (12′ st Rotondo), Mangraviti, Ruggeri (14′ st Girone), Costa, Rosano, J. Rotondo (18′ st Rosca), F. Rotondo, Soraci. Allenatore: Andrea Lucchesi.
Arbitro: Antonio Catanese della sezione di Messina.
Ammoniti: 11′ pt Capilli (C).
Espulsi: 13′ st Capilli (C) per doppia ammonizione.
Recupero: 2′ pt, 3′ st.

Commenta su Facebook

commenti