Città di Messina, due successi per Allievi e Giovanissimi

Giovanissimi Città di Messina

Si è chiusa con due vittorie all’attivo la settimana delle formazioni Allievi e Giovanissimi regionali del Città di Messina entrambe protagoniste per il tredicesimo turno dei rispettivi campionati. La formazione Allievi ha portato a casa i tre punti dalla trasferta dell’”Aranciarella”. I giallorossi hanno superato per 3-1 lo Junior Club Curcuraci passato per primo in vantaggio con Piccione, ma poi ripreso e sorpassato dalla squadra di Domenico Ardizzone andata a segno con Augliera, Florio e Di Stefano.
Una vittoria che consente a De Francesco e compagni di mantenere il terzo posto in classifica a quota 26 punti. Nel prossimo turno la formazione Allievi tornerà a Mili Marina per ospitare il Giardini Naxos.
Vittoria interna per i Giovanissimi regionali che hanno superato per 3-0 lo Junior Club Curcuraci, nel match disputato al Garden Sport di Mili Marina. I giallorossi sono andati a segno con Lombardo (autore di una doppietta) e Risitano. La squadra allenata da Lino Fiumara guida dunque la classifica a quota 25 punti e nel prossimo turno farà visita al Giardini Naxos.
Per questa settimana, il campionato Juniores ha invece osservato un turno di riposo. Si riprenderà il prossimo 14 dicembre con il match tra Sport Soccer Milazzo e Città di Messina.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva