Fc Messina, scatta la campagna abbonamenti. Con il Licata aperta la Tribuna

Fc MessinaI prezzi della campagna abbonamenti del Fc Messina

Fino a venerdì 13 settembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento che darà diritto di ingresso a quindici gare di campionato del Fc Messina. Un abbonamento in “Tribuna A” costerà 90 euro. Di 50 euro il costo per le tessere di “Curva Sud”. Previsto per le donne il costo dimezzato in entrambi i settori: 45 euro per un abbonamento in “Tribuna A”, 25 euro in “Curva Sud”.

Infine, le categorie Over 65 (nati entro il 31 dicembre 1954) e Under 15 (nati entro il 31 dicembre 2004) avranno accesso gratuito allo stadio, previo riconoscimento alla biglietteria del PalaRescifina. Venerdì, sabato e fino a nuova comunicazione gli abbonamenti potranno essere acquistati presso i punti: Box Office – Bossa, Via Tommaso Cannizzaro n. 132 – 090.669206; Bar Maracanà, Viale S. Martino n. 403 – 090.2932010.

campagna abbonamenti

La locandina della campagna abbonamenti (foto Nino Famà)

Considerato che il settore Curva Sud non sarà fruibile per motivi tecnici in occasione della partita tra Fc Messina e Licata, chiunque sottoscriverà l’abbonamento entro sabato, avrà accesso nella giornata di domenica 1 settembre alla Tribuna A.

I biglietti, che per la gara Fc Messina-Licata verranno venduti esclusivamente per il settore Tribuna A e il per settore ospiti, potranno essere acquistati a partire dalle ore 13 di domenica 1 settembre presso la biglietteria del PalaRescifina, al prezzo di 10 euro.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia