Fc Messina: rivedi le quattro interviste a Ferrante, Grabinski, Garetto e Marchetti

Cesar Grabinski, ds Fc Messina

Il Football Club Messina è reduce dalla seconda amichevole pre-campionato giocata contro il Latina e terminata 2-2. Ai nostri microfoni, nel corso del ritiro della squadra, il direttore tecnico Marco Ferrante che ha fatto il punto sulla preparazione ed in chiave mercato, il direttore sportivo Cesar Grabinski, soffermatosi anche sulla prova del “Francioni”, i centrocampisti Marco Garetto, arrivato in prestito dal Torino, e il riconfermato Alessandro Marchetti.

Rivedi le quattro interviste a Ferrante, Grabinski, Garetto e Marchetti: 

Il direttore tecnico Marco Ferrante fa il punto su preparazione e mercato del Fc Messina

Dopo la seconda amichevole estiva, il direttore tecnico Marco Ferrante fa il punto su preparazione e mercato del Fc Messina: "Tanti stranieri? Si ambientano in fretta. Prevediamo ancora almeno tre innesti tra centrocampo e attacco"

Publiée par Messina Sportiva sur Vendredi 21 août 2020

Il ds del Fc Messina Cesar Grabinski commenta la prova di Latina e fa il punto sul mercato

Il direttore sportivo è soddisfatto dopo il 2-2 di Latina: "Era un match estivo, abbiamo concluso con nove under in campo. Siamo soddisfatti. Palma è un profilo importante, contiamo di farci un bel regalo anche in attacco: è l'operazione più delicata del nostro mercato"

Publiée par Messina Sportiva sur Lundi 24 août 2020

Alessandro Marchetti fa il punto sul ritiro e sul rinnovato organico del Fc Messina

Il centrocampista è uno dei tanti riconfermati. Il secondo test estivo ha evidenziato la crescita dei nuovi, dagli under Ricossa e Garetto all'over Barnofsky, impiegato a sorpresa a centrocampo. "Il Covid? Resta una grande incognita. Chi ha un positivo perde soldi e preparazione"

Publiée par Messina Sportiva sur Dimanche 23 août 2020

Il centrocampista Marco Garetto, scuola Torino, tra le novità del Fc Messina

Tra i sei acquisti formalizzati dal Fc Messina c'è il centrocampista Marco Garetto, arrivato in prestito dal Torino. In Sicilia ha trovato l'altro under Riccardo Ricossa, con cui ha vinto lo scudetto nella categoria "Berretti". Le sue impressioni dal ritiro

Publiée par Messina Sportiva sur Samedi 22 août 2020

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva