Fair Play Messina, domenica 22 agosto scatta il ritiro precampionato

Fair Play MessinaLa Fair Play Messina ad Antillo

La Fair Play Messina ha comunicato che domenica 22 agosto scatterà ad Antillo il ritiro precampionato riservato alle classi 2008, 2009 e 2010. Tra le pochissime società dilettantistiche in Italia a effettuare un ritiro precampionato per l’attività di base, l’Asd manterrà questa tradizione per il quarto anno consecutivo. Una scelta, quella operata dalla società presieduta da Guido Pecora, che ha come motivo principale la socializzazione e il divertimento dei ragazzi che per dieci giorni potranno fare gruppo e iniziare anche a responsabilizzarsi, considerata la condizione di autogestione con cui dovranno misurarsi.

Fair Play Messina

La Fair Play ad Antillo per il quarto anno consecutivo

I giovani calciatori, infatti, saranno ospiti fino a mercoledì 1° settembre, di una struttura ricettiva immersa nel verde, con ampi spazi comuni e una zona esterna molto accogliente circoscritta da folta vegetazione e alberi secolari. La società, inoltre, ha organizzato il servizio mensa con la collaborazione di personale qualificato. I ragazzi dell’Asd Fair Play Messina raggiungeranno l’impianto di gioco di Antillo con un pulmino che farà la spola tra la struttura ricettiva e il campo sportivo, distanti comunque appena due chilometri.

Lì effettueranno due sedute di allenamento al giorno nel nuovo impianto di calcio a undici in erba sintetica di ultima generazione, con l’opportunità di poter anche utilizzare la palestra attigua per lavori specifici. Non solo allenamenti però per ragazzi e staff tecnico che, nel tempo libero, potranno effettuare passeggiate tra i boschi e usufruire della piscina comunale di Antillo, attigua allo stesso impianto sportivo.

The following two tabs change content below.