Gli Svincolati Milazzo ingaggiano l’ala serba Dalibor Vidakovic, ex JustMary

Dalibor VidakovicDalibor Vidakovic con la maglia della JustMary Messina

Gli Svincolati Milazzo hanno comunicato l’ingaggio per la stagione sportiva 2021/2022 dell’atleta Dalibor Vidakovic. Ala serba, classe 1998, 203 cm di altezza, è cresciuto nel Santa Margherita Ligure, dove ha conseguito la formazione italiana. Dopo vari campionati giovanili tra cui ha disputato anche una finale nazionale, veste le maglie della Virtus Lumezzane (C Gold), Pallacanestro Recanati (C Silver), Basket Recanati (Serie B) e Vigor Matelica (C Gold).

JustMary Messina

Vidakovic in difesa (foto Giuseppe De Paoli)

Nella stagione 2019/2020 approda alla JustMary Messina Cocuzza in serie D. La sua ottima stagione gli vale la riconferma e così nel campionato scorso, dopo il ripescaggio ottenuto dalla società peloritana, risulta essere tra gli assoluti protagonisti della splendida cavalcata dei suoi con la conquista del titolo regionale di C Silver e la disputa della finale spareggio playoff per l’accesso in B.

Adesso con molto entusiasmo ha accettato di sposare il progetto tecnico del club mamertino ed è pronto ad iniziare questo suo nuovo percorso. La società milazzese ha voluto ringraziare la Sports Leader Agency di Nemanja Zivanovic e il referente italiano Mazzali per la conclusione positiva della trattativa.

The following two tabs change content below.