Eurolega: Messina ospiterà un girone di qualificazione della fase finale

Piscina CappucciniUna splendida panoramica della Piscina Cappuccini

Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di pallanuoto della nostra città. Infatti, a metà gennaio, da venerdì 13 a domenica 15, Messina ospiterà alla piscina Cappuccini uno dei gironi di qualificazione alla fase finale dell’Eurolega. L’organizzazione è stata assegnata dalla Len alla Waterpolo Despar Messina, inserita nel raggruppamento con le ungheresi dell’Uvse Budapest (testa di serie), le campionesse d’Italia del Plebiscito Padova e le olandesi del Zvl Bam Leiden.

Felice Genovese

Il presidente della WP Despar Messina Felice Genovese

Le prime due classificate si qualificheranno ai quarti di finale ad eliminazione diretta. Indubbiamente si tratta di un girone difficile ma, al tempo stesso, affascinante perché gli incontri saranno tutti di alto livello tecnico. Soddisfatto Felice Genovese, presidente della Waterpolo Despar Messina: “L’organizzazione della tappa di Eurolega è l’ennesimo attestato della competenza e professionalità che la nostra società  ha dimostrato nel corso degli anni. Faremo di tutto per onorare questa manifestazione che, ancora una volta, porterà alla ribalta sportiva la città di Messina”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia