Esordio in campionato ad Enna per la formazione maschile dell’Handball Messina

Handball MessinaHandball Messina

Riparte sabato 22 ottobre, l’avventura della formazione maschile dell’Handball Messina nel torneo di Serie B Regionale di pallamano. Sul parquet della palestra di via Nazionale di Enna, i ragazzi di Tommaso D’Arrigo affronteranno il temibile “sette” dell’Haenna, per un esordio che si presenta tutt’altro che soft per Costarella e compagni.

Il direttore tecnico Tommaso D'Arrigo

Il direttore tecnico Tommaso D’Arrigo

I ragazzi di Tommaso D’Arrigo, pur consapevoli della forza e del blasone degli avversari di turno, cercheranno di fare il proprio gioco e dare seguito a quel percorso di crescita già mostrato durante le varie amichevoli precampionato. Fischio d’inizio alle ore 18.30. Alla vigilia del match questa l’analisi di Tommaso D’Arrigo: “Siamo pronti a iniziare questa nuova stagione e, il fatto di affrontare la formazione più forte e attrezzata del raggruppamento, deve soltanto farci aumentare gli stimoli e la voglia di far bene. Non sarà di certo una gara facile – prosegue il tecnico dell’Handball Messina – ma i ragazzi si stanno allenando da settimane con grande intensità e quindi spero che a Enna la squadra possa dimostrare tutto il proprio valore”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia