Ecco il calendario: domenica il Sant’Agata apre il campionato a San Cataldo

Sant'AgataIl Sant'Agata celebra una rete a Vibo (foto Andrea Rosito)

È stato finalmente pubblicato il calendario relativo al girone I di serie D, che scatta domenica prossima, 18 settembre, senza il Giarre, il cui ricorso per l’eventuale riammissione è stato bocciato dal Tar del Lazio. Il Sant’Agata, reduce da una sorprendente qualificazione play-off, aprirà la sua terza stagione in quarta serie sul campo della Sancataldese, reduce da un 14esimo posto nell’anno da matricola.

Sant'Agata

Casella è reduce dalle esperienze con Fc Messina e Casale (foto Andrea Rosito)

Alla quarta giornata è prevista la delicata sfida con il Trapani, quattro giorni dopo la trasferta di Ragusa. Alla nona Catania-Sant’Agata. Nelle ultime due gare infine le sfide con Lamezia ed Acireale. Il girone osserverà i seguenti turni di riposo: 25 settembre per le elezioni, 25 dicembre e 1 gennaio 2023 per le festività natalizie e il Capodanno, il 12 marzo 2023 per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup e il 9 aprile 2023 per le festività pasquali. Cinque i turni infrasettimanali: 5 e 19 ottobre, 28 settembre, 21 dicembre e 6 aprile.

Questo il programma completo della prima giornata: Acireale-Cittanova, Trapani-Mariglianese, Lamezia-Canicattì, Licata-Castrovillari, Santa Maria Cilento-Locri, Ragusa-Catania, Real Aversa-Paternò, San Luca-Vibonese, Santacataldese-Città di Sant’Agata. Questo il calendario integrale del girone I del campionato di serie D.

Sant'Agata

Gallo prova a riconquistare un possesso (foto Andrea Rosito)

Questo il calendario integrale del Città di Sant’Agata:
18-9 Sancataldese-Sant’Agata
28-9 Sant’Agata-Real Aversa
2-10 Santa Maria Cilento-Sant’Agata
5-10 Sant’Agata-Trapani
9-10 Ragusa-Sant’Agata
16-10 Sant’Agata-San Luca
19-10 Licata-Sant’Agata
23-10 Sant’Agata-Vibonese
30-10 Catania-Sant’Agata
6-11 Sant’Agata-Mariglianese
13-11 Locri-Sant’Agata
20-11 Sant’Agata-Paternò
27-11 Sant’Agata-Castrovillari
4-12 Cittanova-Sant’Agata
11-12 Sant’Agata-Canicattì
18-12 Lamezia Terme-Sant’Agata
21-12 Sant’Agata-Acireale

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e per 6 anni presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e per 6 anni presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma