Ecco il calendario di D. L’Igea ospita l’Acireale, Sant’Agata a Castrovillari

Nuova Igea VirtusL'organico dell'Igea Virtus al gran completo (foto Salvo Miano)

Il Dipartimento Interregionale ha reso noti i calendari dei nove gironi della Serie D 2023/2024. Trentaquattro giornate tutte da vivere (trentotto per i gironi A e B) a partire dal 10 settembre fino al termine della stagione regolare in programma il 5 maggio 2024. Il giro di boa per i nove gironi avverrà il 20 dicembre con l’ultima giornata del girone d’andata, poi il campionato si fermerà dal 24 al 31 dicembre per le festività natalizie.

Sant'Agata

Il difensore slovacco del Sant’Agata Filip Nagy

Altra sosta il 17 marzo per l’impegno della Rappresentativa al Torneo di Viareggio. Calcio d’inizio alle ore 15 fino al 29 ottobre, quando le partite prenderanno il via alle 14.30. Dal 7 aprile fischio d’inizio alle 15 fino al termine della stagione. Tre i turni infrasettimanali che coinvolgeranno tutta la Serie D: l’1 novembre, il 20 dicembre e il 28 marzo, con gli ultimi due i consueti anticipi previsti in occasione del Natale e della Pasqua.

Ecco il programma della prima giornata: Akragas-Licata, Canicattì-Siracusa, Castrovillari-Sant’Agata, Locri-San Luca, Igea Virtus-Acireale, Afragolese-Portici, Sancataldese-Lamezia, Trapani-Ragusa, Vibonese-Gioiese. Il derby tra Sant’Agata e Igea Virtus, con andata al “Fresina”, si disputerà il 5 novembre. Clicca qui per il calendario integrale di serie D.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza