Eccellenza – Taormina pronto alla trasferta con l’Igea Virtus

L'allenatore del Taormina Saro De Cento

Saro De Cento (allenatore del Taormina)

Saro De Cento (allenatore del Taormina)

Vigilia di campionato per il Taormina che nel pomeriggio di domani – domenica 3 novembre 2013 (calcio d’inizio alle 15)- sarà di scena al “D’Alcontres” di Barcellona nel match esterno con l’Igea Virtus, valido per il girone B di Eccellenza. E’ stata una settimana tranquilla e senza intoppi, quella appena trascorsa,  per i biancazzurri della “Perla dello Jonio”: giovedì c’è stato un test amichevole disputato al “Bacigalupo” con il Giardini Naxos, formazione che milita in Prima Categoria. Il Taormina si è imposto per 6-1 in una gara che ha offerto buone indicazioni all’allenatore Saro De Cento, impegnato a selezionare la migliore formazione da opporre all’Igea Virtus.

Il tecnico Saro De Cento dovrà fare a meno dello squalificato Strano e degli infortunati storici Vecchio e Ventura. Al rientro D’Emanuele fermato dal giudice sportivo nella gara di domenica scorsa con la Tiger Brolo. Filistad e compagni troveranno di fronte un avversario che cercherà i tre punti per riscattare la sconfitta subita a Vittoria. Assenze importanti anche per i giallorossi allenati da Pasquale Ferrara, privo degli squalificati Ravidà e Quattrocchi.

Il capitano Fabrizio Filistad

Il capitano Fabrizio Filistad

Sono 19 i convocati del Taormina: portieri:Luca Mancari, Saro Pistorio. Difensori: Domenico Porchia, Danilo Ulma, Carmelo Bruno, Fabrizio Filistad, Antonio Laquidara. Centrocampisti: Gianluca Gazzè, Ivan Mancuso, Simone Ancione, Giuseppe Grasso, Paolo Messina, Daniele La Corte, Leonardo Zappalà, Luca D’Emanuele.  Attaccanti: Davide Muscolino, Giuseppe Tosto,Danilo Gullotta, Santi Mangano.  Ad arbitrare Taormina-Igea Virtus sarà il signor Giovanni Figuccia della sezione Aia di Marsala, coadiuvato dagli assistenti Filippo Luca Scannella di Caltanissetta e Giovanni Balletti di Agrigento.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti