Eccellenza: La matricola Rocca di Caprileone a punteggio pieno nel Girone A

Due vittorie in altrettante gare. La “matricolaRocca di Caprileone è sorprendentemente in testa alla classifica del Girone A dell’Eccellenza con 6 punti al pari della quotata Alcamo.

La compagine nebroidea del presidente Giacobbe dopo il successo al debutto con il Favara, concede il bis sbancando il terreno di gioco del Raffadali. L’undici di mister Salvatore Bongiovanni trova il vantaggio con una punizione di Antonio Naro, ma poi è raggiunta da un piazzato Di Maggio che in più occasioni ha sfiorato altre marcature, ma trovando sulla sua strada un ispirato Giovanni Inferrera tra i pali.

Allo scadere i bianco-blu trovano la rete del decisivo sorpasso con il neoentrato Fabrizio Bontempo che di testa devia alle spalle del portiere agrigentino una punizione calciata dal compagno Giacomo Bontempo. Nel prossimo turno l’unica messinese del girone occidentale ospiterà il Marsala.

Girone A – Risultati del 2° Turno
Kamarat–Atletico Campofranco 1-1 (giocata ieri)
Leonfortese–Sancataldese 2-2 (giocata ieri)
Mazara–Alcamo 1-2
Pro Favara–Parmonval 2-2
Raffadali–Rocca di Caprileone 1-2
Riviera Marmi Custonaci–San Sebastiano 1-0
Serradifalco–San Giovanni Gemini 1-1
Sport Club Marsala 1912–Folgore Selinunte 3-2

Classifica: Alcamo e Rocca di Caprileone 6; Leonfortese, Parmonval, Riviera Marmi Custonaci e Sport Club Marsala 1912 4; Folgore Selinunte 3; Sancataldese e San Giovanni Gemini 2; Atletico Campofranco, Kamarat, Pro Favara, San Sebastiano e Serradifalco 1; Mazara e Raffadali 0.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti