Eccellenza – La Tiger Brolo potenzia l’attacco con D’Agosta

Fabio D'Agosta, nuovo acquisto in casa Tiger Brolo con il presidente Tripi

Non vuole lasciare nulla d’intentato per aggiudicarsi il Girone B dell’Eccellenza ed il conseguente salto di categoria nei Dilettanti, e così la Tiger Brolo mette a segno un nuovo colpo di mercato ingaggiando l’attaccante Fabio D’Agosta (classe 1985).

Fabio D'Agosta, nuovo acquisto in casa Tiger Brolo con il presidente Tripi

Fabio D’Agosta, nuovo acquisto in casa Tiger Brolo con il presidente Tripi

L’ingaggio dell’ex Vittoria, ufficializzato dal club dei gialloneri nebroidei nei giorni scorsi, era un “rumor” che circolava nell’ambiente calcistico già da diversi giorni. Una trattativa tutt’altro che semplice anche per la concorrenza e l’opera di alcune rivali come il Siracusa.

La compagine del presidente Tripi e del mister Santino Bellinvia è attualmente seconda in classifica ad appena due punti dall’FC Acireale. Alla riapertura del mercato il d.s. Antonio Magistro aveva definito gli ingaggi del terzino Antonino Grippi e del mediano Michele Carrello (entrambi provenienti dal Due Torri) e dell’interno Paolo Messina (dal Taormina).

La Tiger Brolo è in lizza per le semifinali della Coppa Italia di categoria, dove a livello regionale si era imposta aggiudicandosi l’ambito trofeo nel corso della precedente stagione agonistica.

Commenta su Facebook

commenti