E’ la modicana Esterina Rumè la terza prefinalista nazionale per la “Sicilia Est”

La 19enne iblea si è aggiudicata – con il titolo di Miss Eleganza Sicilia 2013 l’ultima finale regionale ospitata nei giorni scorsi dalla piazza centrale di Oliveri. Esterina si va ad aggiungere all’aretusea Stefania Vincenzi, alla santagatese Daniela Pilato, alla taorminese Martina Rapisarda e alla villafranchese Cristina Di Siero.
Arriva da Modica (Ragusa) l’ultima prefinalista nazionale di Miss Italia, per la zona Sicilia Est di Salvo Gentile. Si tratta di Esterina Rumè, che si è aggiudicata – con il titolo di Miss Eleganza Sicilia 2013 l’ultima finale regionale ospitata nei giorni scorsi dalla piazza centrale di Oliveri. Per lei gioia doppia, dato che lo stesso giorno ha festeggiato il proprio 19° compleanno. Le altre tre fasce di consolazione sono andate a Damiana Maugeri (19 anni, di Carlentini, seconda classificata), Federica Maimone (23, di Barcellona Pozzo di Gotto, terza) e Jenny Campagna (19, di Villafranca Tirrena, quarta in graduatoria). Frattanto sono ufficiali le date: sarà Jesolo (Venezia) ad ospitare sia le prefinali nazionali (dal 29 settembre al 2 ottobre, 190 ragazze) che la finale nazionale (dal 3 al 13 ottobre, 63 le candidate)
Nella foto in alto Esterina Rumè festeggia l’accesso alle prefinali; sotto, mentre soffia le candeline sulla torta del proprio 19° compleanno.

Commenta su Facebook

commenti