Duro test per il Fc Messina. Biancavilla sempre vittorioso tra le mura amiche

Dambros e AgnelliDambros e Agnelli in azione in partitella

Il Biancavilla ha fatto bottino pieno nelle quattro gare disputate in casa: un dato che fotografa tutte le difficoltà del match previsto per mercoledì allo stadio “Orazio Raiti”. La formazione di Pidatella, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno con il Castrovillari, è un avversario in salute che occupa il settimo posto in classifica a tre punti dai ragazzi di mister Rigoli, che hanno chiuso al meglio il 2020 con il successo sul Cittanova.

Ricossa

Ricossa in azione contro il Cittanova (foto Giovanni Chillemi)

Giuffrida e compagni sperano di dare continuità ai risultati per tenere il passo delle avversarie, in attesa di recuperare il match contro il Marina di Ragusa. Come da previsioni, Pablo Caballero risulta indisponibile. L’argentino verrà sottoposto nella giornata di mercoledì a nuovi esami strumentali. Per un attaccante assente, un altro torna a disposizione: si tratta di Paolo Carbonaro, completamente recuperato per la sfida infrasettimanale.

Esclusi dalla lista dei convocati anche gli under Papa Bamori Camara e Kana Kellian. Al gruppo si è unito in giornata Christian Cangemi, terzino destro classe 2002 di proprietà del Palermo, che si legherà con la formula del prestito al club del presidente Arena. Il calciatore verrà però annunciato soltanto dopo la ratifica da parte della Lega.

Giuffrida

Giuffrida in azione in allenamento

Questi i ventuno convocati – Portieri: Marone Francesco, Strino Massimo, Tocci Francesco; Difensori: Aita Gabriele, Casella Francesco, Fissore Francesco, Marchetti Domenico, Quitadamo Gabriele, Ricossa Riccardo, Da Silva Joao; Centrocampisti: Marchetti Alessandro, Palma Giuseppe, Gille Thomas, Agnelli Cristian, Giuffrida Giovanni, Coria Facundo, Garetto Marco; Attaccanti: Bevis Kilian, Mukiele Norvin, Dambros Lucas, Carbonaro Paolo.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva