Due Torri, Venuto resta alla guida tecnica. Il 27 luglio raduno in sede

Due TorriAntonio Venuto torna sulla panchina del Milazzo (foto Carmelo Lenzo)

Antonio Venuto sarà ancora l’allenatore del Due Torri. Dopo lo splendido settimo posto conquistato nel campionato 2014-15, la società pirainese riparte con una certezza. “L’A.S.D. Due Torri, con grande soddisfazione, comunica che, per il secondo anno consecutivo, il Mister Antonio Venuto siederà sulla panchina biancorossa. Artefice principale di una storica salvezza ottenuta al termine della scorsa stagione, il tecnico messinese guiderà ancora una volta il team pirainese” si legge nella nota diramata dal club.

Due Torri

Esultanza per un gol del Due Torri

Tutto pronto, dunque, per l’avvio della fase pre-campionato, in vista del prossimo torneo di Serie D: “L’A.S.D. Due Torri, contestualmente, comunica che lunedì 27 luglio inizierà ufficialmente la stagione 2015-2016. Alle ore 15.00 è fissato il raduno in sede, successivamente inizierà la preparazione agli ordini dell’esperto tecnico nebroideo”.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza