Due Torri, De Chiara e Marino in Under 18. Calcagno, transfer in arrivo

Marino (Due Torri)Marino (Due Torri) tiene a bada Barisic (Catania)

I centrocampisti del Due Torri, Raffaele De Chiara e Roberto Marino, classe 1998, sono stati convocati dal Commissario Tecnico della Rappresentativa Nazionale LND Under 18, Francesco Statuto, per il raduno della Rappresentativa Nazionale di Serie D che si svolgerà a Pomezia nei giorni del 25 e 26 gennaio. I due calciatori, infatti, dopo la partita di domenica prossima, sul campo dell’Aversa Normanna, resteranno in terra napoletatana per presentarsi entro le ore 12 di lunedì e quindi aggregarsi al gruppo presso l’Hotel Seiene di Pomezia.

De Chiara (Due Torri) tenta il destro

De Chiara (Due Torri) tenta il destro

Soddisfazione nell’ambiente biancorosso per la convocazione dei propri calciatori che in questa prima fase del torneo hanno dato un grosso contributo alla squadra. Il Due Torri, dopo aver osservato il turno di riposo previsto dal calendario, sta intanto ricaricando le batterie per la difficile trasferta di domenica, nella quale occorrerà tornare a centrare un risultato positivo dopo i due scivoloni consecutivi contro Noto e Gelbison. Sul campo dell’Aversa Normanna sarà ancora assente Giacobbe per squalifica, mentre tutto il resto della rosa sarà a disposizione di Venuto, compresa la mezzapunta Francesco Calcagno che dovrebbe ottenere in queste ore il tanto atteso transfer dalla Spagna.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia