Due pareggi per l’Astra Valdina nel campionato di A2 femminile

Minutoli, Sfameni e RozanovaMinutoli, Sfameni e Rozanova

Week-end non troppo favorevole per le messinesi, impegnate con i campionati a squadre. Il quarto concentramento di A/2 femminile, giocato al palazzetto dello sport di Spadafora, si conclude, per l’Astra Valdina (Minutoli, Rozanova, Sfameni), con due pareggi: 3-3 prima con la Polisportiva Frassati (Na) e poi con l’Alfiere di Romagna, avversaria, ormai, di tante combattute sfide. Tutto rinviato all’ultima prova, in programma a Pisa il prossimo 19 aprile, dove le ragazze del presidente Giunta cercheranno di mantenere la terza posizione, evitando la lotteria dei play-out.

Nel campionato di B/1 maschile, successo esterno del T.T. Top Spin Messina Allianz Assiconsult (Dario Sabatino, Trifirò, Alessandro Amato) che supera la Fiaccola Castellana (Ba) per 5-4. Sabato prossimo Sabatino e compagni ospiteranno il T.T. Cava che precede di due punti in classifica i peloritani.

Sabatino, Trifirò e Amato

Sabatino, Trifirò e Amato della Top Spin di B1

In B/2 maschile, incredibile sconfitta interna della Pongistica Messina (Girone, Larini, Pillera, Sidoti) che perde 5-4 contro la capolista T.T. Mazzola. Il sodalizio del presidente Minutoli spreca malamente l’iniziale vantaggio di 4-0 facendosi rimontare dai palermitani, vittoriosi a conclusione di un match equilibrato e combattuto. Nel prossimo fine settimana, ancora un impegno casalingo per la Pongistica Messina che incontrerà l’Eos Enna.

Quarta sconfitta consecutiva dell’Astra Valdina (Gianluca Amato, D’Amico, S. Caprì, Briuglia) che perde in casa contro il Circolo Etneo con il punteggio di 5-3. Sabato i valdinesi faranno visita al T.T. Città di Siracusa, formazione sempre difficile da affrontare. In C/1 maschile, battuta d’arresto del T.T. Top Spin Messina Allianz Assiconsult (G. Zaccone, Rampello, C. Zaccone) che perde di misura contro il T.T. Vittoria per 5-4, mentre il T.T. Top Spin Messina Fontalba (Giannino, D’Antonio, Giuseppe Amato) cede allo Sportenjoy Palermo per 5-1.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva