Doppio turno casalingo per il Futsal Peloro Messina

Giocatori Futsal Peloro MessinaIl Futsal Peloro Messina è atteso da un doppio appuntamento casalingo nel campionato di serie C1 di calcio a 5. La squadra dello Stretto affronterà, infatti, sabato l’Ennese, gara valida per la tredicesima giornata d’andata del massimo torneo regionale, per poi ospitare sabato 7 dicembre l’Harbur Sporting Club. La sfida con l’Ennese non si disputerà, però, come di consueto al “PalaRescifina”, bensì sul gommato della palestra di Montepiselli (fischio d’inizio ore 17) vista l’indisponibilità dell’impianto di San Filippo per il concerto serale dei Pooh.

Dopo l’ottima prova esterna con la Pro Gela, i ragazzi allenati da Corrado Randazzo intendono ripetersi sugli stessi livelli davanti ai propri sostenitori per compiere un importante balzo in avanti in classifica. Il tecnico peloritano non potrà contare in questo confronto su quattro importanti elementi: lo squalificato pivot Salvatore Giordano e gli infortunati Valerio Bucca, Giuseppe Bruno e Antonino D’Angelo. Dovrà fare, quindi, ancora una volta di necessità virtù, anche se l’organico a sua disposizione gli garantisce, comunque, un buon ventaglio di soluzioni alternative. Tra gli ospiti, reduci dalla sconfitta con la capolista Harbur Sporting Club (4-0), sicuro assente sarà il jolly Giuseppe Lattuca, fermato per un turno dal giudice sportivo. Arbitreranno il match i signori Ronal Mento e Pietro Pantè della sezione di Barcellona P.G.

Di Dio e Daniele De Luca in azione

Di Dio e De Luca in azione

Impegno in trasferta, invece, per l’Under 21 nel campionato nazionale di categoria (girone Z). La Valle e compagni se la vedranno domenica mattina con il Sant’Isidoro; il dichiarato obiettivo dei giovani giallorossi e quello di conquistare finalmente il secondo risultato utile stagionale.

PARTITE 13^ GIORNATA SERIE C1: Arcobaleno Ispica-Futsal Catania; Azzurri Futsal Palermo-Harbur Sporting Club; Mabbonath-Juventus Club Scirea; Futsal Peloro Messina-Ennese; Regalbuto-Real Calcio; Mascalucia C5-M&M Futsal; Nissa Futsal-Pro Gela; Virtus Termini-Città di Leonforte.

PARTITE 9^ GIORNATA UNDER 21 (girone Z): Acireale-Catanzaro C5; Cataforio-Augusta; Città di Villafranca-Fata Morgana; Kroton C5-Catania C5; Sant’Isidoro-Futsal Peloro Messina. Riposa: Futsal Melito.

 

Commenta su Facebook

commenti