Doppio colpo per il Gioiosa. Dopo Calabrese ecco Paolo Gullà e Delfio Di Pietro

GioiosaPaolo Gullà in posa con la maglia del Gioiosa

La Polisportiva Gioiosa ha comunicato l’ingaggio di Paolo Gullà, arrivato con la formula del prestito dalla Futura Brolo. Classe 2001, è reduce da un’ottima stagione a Sinagra, condita con dieci gol nel campionato di Promozione. Seppur giovanissimo, vanta anche un’esperienza in Lega Pro con la maglia del Siracusa. Giocatore velocissimo che è capace di ricoprire tutti i ruoli in fase d’attacco, oltre ad essere dotato di grande tecnica individuale.

Gioiosa

Per Delfio Di Pietro la firma sul contratto e la nuova divisa

La società amaranto ha, inoltre, definito l’ingaggio del classe ‘96 Delfio Di Pietro, reduce dalle esperienze con RoccAcquedolcese e Torrenovese, dove ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore e la classe cristallina arrivando alla finale playoff con la squadra rosanero.

Fa il suo esordio in Eccellenza a Rocca per poi passare alla Polisportiva Acquedolcese, per cinque anni anche pedina inamovibile del centrocampo dell’Acquedolci, dove ha vinto un campionato di Prima Categoria ed è arrivato alla finale play-off per approdare in Eccellenza. Un ragazzo dalle doti umani e tecniche fuori dal comune che, grazie al Ds Scaffidi, ha voluto sposare il progetto targato Polisportiva Gioiosa.

Autori

+ posts