Team Scaletta, Tiziana Fiorentino nuovo team manager: “Obiettivo salvezza”

Team ScalettaTiziana Fiorentino team manager del Team Scaletta

Il Team Scaletta è pronto a ripartire per la sua terza stagione consecutiva nel campionato di Serie A2. Dopo aver depositato regolarmente la documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato nazionale, la società della presidente Chiara Tafuri si è subito messa al lavoro per rinforzare non solo l’organico tecnico, ma anche l’organigramma societario. 

Team Scaletta

Le ragazze del Team Scaletta

Quest’anno la compagine jonica, che rappresenta la massima espressione del calcio a 5 cittadino, ha deciso di dotarsi di una figura molto importante, quella del Team Manager e ha affidato il ruolo a Tiziana Fiorentino. Figura molto professionale e grande appassionata di calcio, Tiziana è stata da sempre vicina al mondo del Team Scaletta e, data la lunga conoscenza con la presidente, non è stato difficile vedere in lei le qualità ideali per essere il giusto trait d’union tra la società e le giocatrici. Nel corso dello scorso anno, ha già ricoperto questa carica con la squadra di Serie D, con cui è arrivata alla semifinale playoff, persa contro l’Academy Sant’Agata.

La scelta, dunque, rappresenta il coronamento dell’ottimo lavoro svolto, nella certezza che tutto ciò possa ripetersi anche con la selezione di Serie A2. Sono nata in questo ambiente – commenta così la nuova team manager –. Tornare dopo 20 anni nel mio mondo, per me è una rinascita. Il Team Scaletta rappresenta un’occasione di continuità, come spesso dicono qui, è una famiglia e l’ho percepito da subito. L’obiettivo sicuramente è quello di riconfermarsi e riconfermare la categoria, magari con qualche patema d’animo in meno”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia