Domenica al PalaCultura lo spettacolo di beneficenza con Nino Frassica e Tony Canto

Nino FrassicaNino Frassica a Sanremo

Il brano che ha ottenuto uno strepitoso successo dopo l’esibizione sanremese verrà presentato anche a Messina per un evento in favore dell’AI.BI. Amici dei Bambini. I messinesi Nino Frassica e Tony Canto proporranno quindi anche nella loro città il brano in grado di commuovere in tanti, tra un sorriso e una riflessione amara, riaccendendo i riflettori sul dramma dei migranti, che anche in questi giorni si sta rivivendo, con decine di morti nel Mediterraneo.

Nino Frassica

La locandina dell’evento del Palacultura

Domenica 29 maggio alle ore 21, al Palacultura di Messina andrà in scena quindi “A Mare si Gioca e si Canta”, spettacolo musicale di beneficenza finalizzato ad aiutare l’“Associazione Amici dei Bambini”. Il progetto è stato fortemente voluto dall’attore messinese e dal concittadino Tony Canto, autore del testo “A mare si gioca”, già presentato al Festival di Sanremo lo scorso febbraio.

L’obiettivo aiutare concretamente i bambini che vivono il dramma della guerra. L’evento, prodotto dall’“Art Show” di Arturo Morano, organizzato dalla “BeB Cinematografica” di Salvatore Alberto Bernava e patrocinato dal Comune di Messina, sarà condotto da Salvo La Rosa e vedrà la partecipazione di diversi artisti messinesi come la cantante e attrice Adele Tirante, il cantautore Turè Muschio e il ritorno della band “Kunsertu”. Si esibiranno anche i Los Plaggers, che accompagnano sempre Frassica in simpatiche scorribande musicali.

Nino Frassica

Nino Frassica ospite di ”Che tempo che fa” su Rai3

“Sono orgoglioso di suggellare l’evento sanremese che ha coinvolto me e Tony Canto nella nostra città − ha sottolineato Nino Frassica – Sarà un imperdibile spettacolo musicale con la presenza di altri amici artisti messinesi per concretizzare un importante aiuto ad Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini. Invito tutti con la speranza di avere un’importante presenza di tutti i messinesi, perché A Mare si Gioca… e il 29 maggio si Canta!”.

Per info e acquisto biglietti si potrà visitare il sito botteghino.it. Due le fasce di prezzo: 15 € per il I^ Settore, 10 per il II^ Settore. Tagliandi disponibili in prevendita presso Sud Dimensione Servizi, viale della Libertà, 391, tel. 090-343818; Lisciotto Viaggi, via Garibaldi 106/a, tel. 090-679019; Bisazza Gangi, Largo San Giacomo, 1, tel. 090-675351; Ricevitoria Bossa, via Tommaso Cannizzaro 132, tel. 090-669206.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti