Disputate a Granatari le fasi finali dei campionati di calcio a 7 e calcio a 5

Messana 1 cl. under 12 calcio a 5

Presso l’impianto sportivo di Granatari si sono svolte le finali provinciali del CSI, che hanno visto coinvolti numerosi bambini entusiasti. I piccoli atleti delle società Annunziata, Città di Messina, C.S. Pompei, Evergreen, Football 24, Ganzirri, Garden Sport, San Domenico, Sporting Club e SC Sicilia (in totale 21 squadre per 250 atleti suddivisi in due categorie) hanno combattuto fino all’ultimo minuto per giungere alla conquista della vittoria.

Messina Sud 2 Cl. under 12 calcio a 5

Messina Sud 2 Cl. under 12 calcio a 5

Per la categoria Under 12 di calcio a 5 sono state nove le formazioni in gara. Terzo posto lo Sporting Club Messina A che si è aggiudicato la finalina contro l’Annunziata per 9-2. In finale la Messana ha battuto il Messina Sud, facendo suo il primo posto. Entrambe si sono qualificate per le finali regionali che si svolgeranno il 25 e il 26 aprile a Messina. Per la categoria Under 10 di calcio a 7 sono state invece dodici le formazioni che si sono sfidate per il titolo di “campione provinciale”. La società Football 24 ha ottenuto il terzo posto vincendo per 3-0 contro il Messina Sud. Il Città di Messina Trocadero è giunto secondo, dietro la Scuola Calcio Sicilia che si è imposta per 6-2, accedendo grazie al primo posto direttamente alle finali nazionali che si terranno dal 18 al 21 giugno a Montecatini.

Oratorio Salesiano San Matteo 1 cl.fase regionali Junior Tim Cup 2015

Oratorio Salesiano San Matteo 1 cl.fase regionali Junior Tim Cup 2015

Lo scorso venerdì l’Oratorio Salesiano San Matteo a Palermo ha vinto la finale regionale della Junior Tim Cup 2015 e rappresenterà la Sicilia il 7 giugno a Roma in occasione delle finali nazionali.

Commenta su Facebook

commenti