Devicenzi, Chiappucci, Agnoli e Gibilisco alla Granfondo Nibali, griffata Tirrenia

Giuseppe GibiliscoGiuseppe Gibilisco

Si terrà a Milazzo domenica 18 settembre la seconda edizione della “Granfondo Vincenzo Nibali, manifestazione ciclistica che si terrà a Milazzo il prossimo 18 settembre. L’evento attraverserà 14 Comuni: Barcellona P.G. – Basicò Furnari – Francavilla di Sicilia – Malvagna – Mazzarrà Sant’Andrea – Milazzo – Mojo Alcantara – Montalbano Elicona – Novara Di Sicilia –Roccella Valdemone – Rodì Milici – Terme Vigliatore e Tripi.

Andrea Devicenzi

Andrea Devicenzi

Tra i gli ospiti della kermesse siciliana ci saranno l’atleta Andrea Devicenzi, bronzo nel 2012 e argento nel 2013 ai campionati europei di Paratriathlon, Claudio Chiappucci, fuoriclasse dello sport a due ruote e protagonista di grandissimi successi nelle strade di tutto il mondo, Valerio Agnoli, ciclista professionista e fedelissimo compagno di squadra di Nibali, e il campione di salto con l’asta Giuseppe Gibilisco (nella foto grande in alto).

Tra i partner della manifestazione anche Tirrenia. La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori ha confermato ancora una volta il proprio sostegno alle più importanti manifestazioni culturali e sportive che si tengono in Sicilia, con l’obiettivo di diffondere e valorizzare l’immagine dell’Isola a livello internazionale.

Claudio Chiappucci

Claudio Chiappucci

“Siamo entusiasti di poter dare il nostro contributo a questa manifestazione, in un territorio dove siamo storicamente presenti ha dichiarato Pierre Canu, Direttore Commerciale Merci di Tirrenia – Vorrei ringraziare personalmente l’artefice di questo importante connubio, Peppino Lucchesi, grande amico e appassionato di ciclismo”.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva