Delia: “Molto interesse per l’Acr Messina ma ancora nessuna offerta formale”

Santi DeliaL'avvocato messinese Santi Delia assiste l'Acr Messina

Sulle trattative in corso per l’eventuale cessione dell’Acr Messina, si registra l’intervento dell’avvocato Santi Delia, che con lo studio Bonetti cura la valutazione delle eventuali offerte.

Santi Delia

La nota stampa diramata dallo studio legale Delia

“In merito alle notizie di stampa apparse negli ultimi giorni si vuole precisare come alcuna offerta ufficiale risulta ancora pervenuta per l’acquisto della società Acr Messina. Sono invece giunte diverse informali manifestazioni di interesse anche provenienti da cordate di imprenditori e società del Centro-Nord, per le quali si attende l’effettiva formalizzazione dell’offerta e che la Società valuterà, unitamente all’avv. Delia, al quale ha conferito mandato”, si legge in una nota stampa diramata dallo studio legale.

Secondo quanto è filtrato dopo la diffusione della nota di Delia, i potenziali acquirenti potrebbero presto ufficializzare il loro interesse dinanzi la città, fornendo anche dettagli sui contenuti della loro proposta e della possibile trattativa con l’attuale proprietà.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia