Darini: “Non vedevo l’ora, dai tifosi grandi stimoli. Cercherò il mio spazio”

Matteo DariniL'appoggio di Darini (foto Ciccio Saya)

Dopo aver sostenuto l’intero ritiro Matteo Darini è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Messina. Tutto l’entusiasmo del 21enne difensore centrale romano, cresciuto nei settori giovanili di Lazio e Salernitana, ai microfoni dell’ufficio stampa del club giallorosso: “Finalmente è arrivata l’ufficializzazione, non vedevo l’ora di firmare con questa maglia. Da inizio ritiro sto con il gruppo, mi sono messo a disposizione del mister sin dal primo giorno e sono contento di questo”. 

Matteo Darini

Il controllo acrobatico del centrale difensivo Matteo Darini (foto Andrea Rosito)

Darini ha già esordito in Lega Pro con il Siena e vanta circa 45 gettoni collezionati in serie D con le maglie di Casale, Casertana e Lavello, squadra nella quale ha lavorato insieme al ds Domenico Roma che ha rivoluto con sé in riva allo Stretto. Un primo assaggio del calore della tifoseria del Messina il difensore lo ha avuto in occasione dei test match affrontati a Bisconte, in attesa del debutto stagionale al “Franco Scoglio” da vivere contro la Turris. “I tifosi si sono fatti già sentire da subito nelle prime amichevoli. Messina è una piazza molto importante, che dà grossi stimoli”. 

L’obiettivo di Darini è ritagliarsi uno spazio importante: “Io cerco di dare il massimo in ogni allenamento, giorno dopo giorno, dimostrando le mie qualità al mister in allenamento e quando c’è possibilità in amichevole e in partita, per prendermi il posto, mettendomi sempre a disposizione della squadra”.

Autori

+ posts