Dal Camaro ai vivai professionistici: Parisi al Parma, Currò al Piacenza

CamaroEmanuele Schembre e Leonardo Parisi con la maglia del Camaro U15

L’SSD Camaro 1969 ha comunicato il trasferimento a titolo definitivo di Leonardo Parisi al Parma Calcio e di Stefano Currò al Piacenza Calcio 1919.

Parma

Leonardo Parisi con la nuova maglia del Parma

Figlio d’arte del celebre Alessandro, grande protagonista anche in Serie A con la maglia del Messina, Leonardo Parisi dopo un biennio nel settore giovanile del Camaro si lega al club ducale con il quale si misurerà per la prima volta nel calcio professionistico. Il centrocampista classe 2008, che nell’ultima stagione si è messo in evidenza non solo in maglia neroverde ma anche in svariati tornei, provini e stage con blasonati club di Serie A.

Il centrocampista milazzese Stefano Currò, classe 2003, messosi in luce nel settore giovanile del Camaro per due stagioni, approda nel calcio professionistico al culmine di un importante percorso che lo ha visto accumulare esperienza in prestito e ben figurare prima al Calcio Catania e successivamente al Licata.

Camaro

Stefano Currò con la maglia del Camaro

Altre operazioni nelle prossime settimane potrebbero vedere molti giovani del Camaro accasarsi in società professionistiche. A Leonardo e Stefano il club ha rivolto in una nota stampa il più grande in bocca al lupo da tutte le componenti del mondo neroverde e l’augurio di una carriera ricca di successi e soddisfazioni.

Autori

+ posts