Cus Unime, ricco il programma di attività natalizie alla Cittadella Sportiva

Christmas Soccer Tournament

Si arricchisce sempre più il programma natalizio del CUS Unime, che prevede per i prossimi giorni un calendario fitto di attività ed eventi che il Centro Universitario Sportivo ha realizzato per i propri utenti ma aperto anche a tutta la cittadinanza. Le numerose manifestazioni, che si terranno alla Cittadella universitaria, avranno inizio lunedì prossimo e si protrarranno fino alla seconda settimana del nuovo anno, con tante sorprese in programma.

Si partirà lunedì 19 dicembre con il Network Meeting, evento giunto alla sua seconda edizione e dedicato a tutti i partner che hanno sostenuto le attività sportive del CUS nel corso della stagione ormai gli sgoccioli. Martedì 20 dicembre si terrà la tradizionale manifestazione dedicata a tutti i piccoli atleti che frequentano le scuole sportive del Centro, un momento di festa durante il quale si avvicenderanno gare, esibizioni e momenti di divertimento per tutti i più piccoli. Nei giorni del 28 e 29 dicembre sarà ospitato all’interno della Cittadella Sportiva Universitaria il Messina Olymparty, manifestazione estiva di alto profilo sportivo e che si propone per il primo anno anche in versione invernale, con tantissime discipline sportive in programma ed un evento musicale di chiusura con l’ospite Rocco Hunt.

Natale Cus Unime

Natale Cus Unime

A seguire, venerdì 30, in programma il Christmas Soccer Tournament, torneo di calcio giovanile (riservato alle categorie Under 12, Under 10 ed Under 8) al quale parteciperanno circa duecento piccoli calciatori. All’apertura del nuovo anno ancora altre due iniziative in programma, una dedicata ai più grandi e l’altra ai piccoli. Mercoledì 4 gennaio sarà infatti la volta della Festa dell’atleta CUS, manifestazione dedicata a tutte le prime squadre del Centro universitario Sportivo e durante la quale saranno premiati i migliori risultati della scorsa stagione, sia a livello individuale che di squadra. Giovedì 5, invece, tocca ai più piccoli con la festa della Befana, momento di divertimento tradizionale nella programmazione natalizia del CUS Unime.

Infine, ciliegina sulla torta, la presenza all’interno della Cittadella Sportiva Universitaria per tutto il periodo natalizio e fino al 15 gennaio di una pista di ghiaccio aperta a tutta la cittadinanza, alla quale faranno da contorno tutta una serie di iniziative.

Commenta su Facebook

commenti