Per il Ctv scontro al vertice a Napoli con il Tc Vomero

Squadra al completo CTV

Il Ctv del presidente Antonio Barbera e del ds Salvi Contino è atteso domenica dallo scontro al vertice alle pendici del Vesuvio contro la corazzata e favorita Tc Vomero, nella quinta giornata del campionato a squadre di tennis di serie A2. Le due formazioni, di fatto, si contenderanno il primo posto del girone, essendo entrambe a punteggio pieno (i peloritani hanno già osservato il turno di riposo).

Fernando Romboli

I partenopei potrebbero schierare come straniero il portoghese Frederico Ferreira Silva (1.15) o l’olandese Miliaan Niesten (2.2), numero 2 l’argentino, con nazionalità italiana, Patricio Heras (2.1), numero 3 il vivaio Giammarco Cacace (2.3) e numero 4 l’altro vivaio Giuseppe Caparco (2.4). Completano la squadra gli altri due vivai Andrea Palmese 2.4 e Umberto Prezioso 2.6.
Il capitano del Ctv, Gino Visalli, avrà a disposizione Gianluca Naso, il brasiliano Fernando Romboli, i vivai Antonio Famà, Lorenzo Fucile e Christian Famà. Completano la squadra Francesco Caputo e Francesco Nastro.

Gli incontri della quinta giornata. Ct Firenze-Ct Galatina; Ct Cesena-Stc Borgaro; Tc Vomero-Ctv Messina. Riposa: Tc Bergamo. Classifica: Tc Vomero 12; Ctv Messina 9; Ct Galatina e Ct Firenze 6; Tc Bergamo e Stc Borgaro 1; Ct Cesena 0.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti