Ctv Messina impegnato in casa con il Tc Ca’ del Moro Venezia

Ctv MessinaGermano Giacalone tenta un recupero prodigioso

Dopo la sfortunata trasferta di Lanciano, i ragazzi del Ctv Messina si apprestano ad affrontare il Tc Ca’ del Moro di Venezia, domenica (inizio alle 10), sui campi di viale della Libertà. Si tratta dell’ultima giornata della fase regolare di questo campionato a squadre di tennis di serie A2. I lagunari potranno scegliere di schierare come numero 1 o numero 2 Mario Radic (2.1) o Marco Speronello (2.1), numero 3 dovrebbe giocare Andrea Agazzi (2.4) mentre a 4 giocherà Andrea De Paolis (3.1). Al Tc Ca’ del Moro, reduce dal successo interno con il New Tennis Torre del Greco, basterebbe un pareggio per accedere ai play off, mentre per la formazione del direttore tecnico Gino Visalli è necessaria una vittoria per lasciare il penultimo posto in classifica. Tutti presenti i tennisti in casa peloritana.

Francesco Caputo (Ctv Messina)

Francesco Caputo (Ctv Messina)

Il programma completo dell’ultima giornata della regular season: Battisti Trentino – Ct Giotto, Ct Lanciano – Angiulli Bari, Ctv Messina – Tc Ca’ del Moro Venezia. Riposa: New Tennis Torre del Greco.

Classifica: Angiulli Bari 15, Battisti Trentino 10, Tc Ca’ del Moro e New Tennis Torre del Greco 7, Ct Lanciano 6, Ctv Messina 4, Ct Giotto 1.

Commenta su Facebook

commenti