Costa, Paunovic: «A Valmontone ripresa “morbida”, non sottovalutiamo nessuno»

Costa d'OrlandoDavid Paunovic (Costa)

Archiviata la dura trasferta di Valmontone, l’Irritec Costa d’Orlando guarda avanti, al prossimo turno del girone D di Serie B Old Wild West. La nona giornata di campionato vedrà i biancorossi affrontare Il Globo Isernia Basket presso il “PalaSikeliArchivi” di Capo d’Orlando.

Incontro di grande importanza ai termini della classifica, quello di domenica 19 novembre, come spiega il lungo paladino David Paunovic: «A Valmontone abbiamo perso, ormai è andata – dichiara l’atleta italo-serbo -. Ad inizio ripresa siamo entrati un po’ morbidi, in difesa non c’eravamo. Ci credevamo alla fine del primo tempo ma nel terzo quarto loro sono stati decisamente più convinti e hanno avuto più fame di noi. Adesso pensiamo già al futuro. Le prossime due partite saranno in casa contro due squadre alla nostra portata, dobbiamo raccogliere il massimo. Guai, però, a sottovalutare Isernia, perché è così che ci si complica la vita. Seguendo il nostro allenatore possiamo raggiungere gli obiettivi prefissati. Ultimamente ho fatto bene perché ho cominciato ad ascoltarlo un po’ di più. Io sono slavo, sono un po’ testardo ma voglio essere sempre utile alla squadra e seguire i consigli del coach che mi stanno facendo migliorare molto. Spero di continuare così».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia