L’Acr Messina ha annunciato che è stato attivato il canale Instagram della società. “Si sta lavorando per gli altri canali social, perché riteniamo importante il rapporto diretto con la tifoseria e apprezziamo il lavoro che la stampa sta svolgendo – si legge in una comunicazione inviata ai giornalisti dal club -. La società sta anche predisponendo l’apertura dello store per acquisto di maglie e gadget griffati Acr Messina”.
Ma la grande novità è legata alla scelta della futura divisa ufficiale: “A breve sarà lanciato un contest sui nostri canali ufficiali di comunicazione per la scelta della prima maglia“, ha rivelato l’ufficio comunicazione dell’Acr.
Sul tema è intervenuto il nuovo direttore operativo Angelo Costa: “Il nostro desiderio è che la maglia di gioco sia scelta dai tifosi, che ringraziamo per l’affetto dimostrato in questo avvio di stagione. I tifosi sono la nostra forza, non lo dico soltanto io ma anche i calciatori”.
Autori
Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza