Costa, al PalaValenti arriva il Green Palermo. Ferraro: “Pronti alla sfida”

Costa dOrlando

La decima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C Silver vedrà la Irritec Costa d’Orlando impegnata al PalaValenti domenica 6 marzo alle 18.30 contro il Green Basket Palermo. I ragazzi di coach Condello sono reduci dalla vittoria sofferta in overtime contro Santa Croce Camerina, che è valsa ai biancorossi il nono successo consecutivo.
“Quella contro Santa Croce è stata davvero una partita dura – dichiara Domenico Ferraro, intervistato prima della gara contro Palermo – loro ci hanno aggredito sin dall’inizio, noi non eravamo del tutto connessi mentalmente, ma alla fine abbiamo portato a casa i due punti grazie alla bomba di Marinello. Questo sicuramente ci servirà da lezione contro Palermo, dovremo entrare in campo concentrati e aggressivi già dalla palla a due. Siamo pronti alla sfida, spero che domenica il pubblico venga a incoraggiarci come fatto finora”.
Arbitri del match saranno Luca Massari di Ragusa e Paolo Filesi di Chiaramonte Gulfi. Palla a due fissata per domenica 6 marzo alle 18.30 al PalaValenti.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia