Coronavirus, altri 35 casi a Messina. I positivi ora sono 168, 91 in ospedale

bollettinoIl bollettino aggiornato in Sicilia con i dati delle singole province

Continuano ad aumentare i casi di Coronavirus in città. La Regione Sicilia, dopo avere comunicato altri 21 ricoveri, ha aggiornato il dato relativo alle positività riscontrate a Messina alla data di mercoledì 25 marzo, così come dal report trasmesso all’Unità di crisi nazionale.

Sono 35 i nuovi casi in riva allo Stretto, praticamente il doppio rispetto alle 18 positività registrate martedì. In totale nell’isola sono 994 i casi positivi registrati dall’inizio, ma attualmente ne risultano 936 perché 33 sono già guariti e 25 deceduti. Questa la divisione degli attuali positivi nelle varie province: Agrigento 47; Caltanissetta 43; Catania 288; Enna 83; Messina 168; Palermo 186; Ragusa 21; Siracusa 52; Trapani 48.

Coronavirus

Il quadro in provincia di Messina è più delicato

In mattinata era già emerso che erano aumentati di 21 unità i ricoveri negli ospedali, che si attestano adesso a quota 91 tra Messina e provincia. Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal Ministero della Salute per contenere la diffusione del virus. Per ulteriori approfondimenti visitare il sito dedicato www.siciliacoronavirus.it o chiamare il numero verde 800.45.87.87.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia