Una coppia di squadre guida il campionato provinciale AICS

Atletico Cameris

L’organico dell’Atletico Cameris

Una coppia di squadre è al comando del campionato provinciale AICS di calcio a 11. Nella seconda giornata, Atletico Cameris e Polisportiva Forense Zancle hanno concesso il bis di vittorie, rimanendo, così, a punteggio pieno. L’Atletico Cameris ha avuto la meglio, al termine di una sfida palpitante, sui Giornalisti grazie alla doppietta del talentuoso Donato e alla rete del decisivo 3-2 messa a segno da Interisano. Per i loro mai domi avversari guidati in panchina da Matteo Soraci è andato, invece, due volte a bersaglio il capitano Rigano.

Più agevole è stato il successo della Polisportiva Forense Zancle del tecnico Fabio Tierno contro i Commercialisti, piegati, sul rettangolo di gioco del “Nicola Bonanno” dell’Annunziata, dalle realizzazioni di: Costa, Langher, Cocivera, Donato e Di Dio. Il “gol della bandiera” porta, invece, la firma di Cipolla, che ha trasformato, sullo 0-4, un rigore. Scoppiettante pareggio (2-2) nel match Peloro Annunziata-Hollywood, determinato dalle marcature di Lombardo e Mandrà per i padroni di casa e di De Francesco e Sturiale per l’Hollywood. Con lo stesso risultato è terminata l’equilibrata partita Kingdom Heart’s-Betuniq C.V..Gioia Atletico Cameris

Da sottolineare, la sportività che sta caratterizzando tutti gli incontri, in perfetta sintonia con lo spirito voluto dai responsabili del comitato provinciale dell’AICS Messina. Nel prossimo turno, spicca lo scontro al vertice Polisportiva Forense Zancle-Atletico Cameris, in programma lunedì (fischio d’inizio ore 21.15) all’Annunziata, che chiarirà meglio i valori e le forze delle due formazioni più accreditate per il successo finale. La Peloro Annunziata osserverà, infine, il turno di riposo.

ATLETICO CAMERIS-GIORNALISTI 3-2

MARCATORI: 18’ e 11’ st Donato; 20’ e 3’ st Rigano; 21’ st Interisano.
ATLETICO CAMERIS: Morabito, Aiello (Interisano G.), Barbera, Sottile, Galatisardo, Perticari (Giuffrida), Frisone (k), Irrera, Donato, Lombardo, Zanghì (Bertuccio). All. Gianfranco Interisano.
GIORNALISTI: La Mazza, Straface, Bertuccio (Intelisano), De Naro, D’Avella, Caspanello S. (Billa), Caspanello A. Pagano (Certo), Guerrera, D’Andrea, Rigano (k). All. Matteo Soraci.
ARBITRO: Belfiore.

Nel dettaglio i risultati della 2^ giornata: Peloro Annunziata-Hollywood 2-2; Atletico Cameris-Giornalisti 3-2; Commercialisti-Polisportiva Forense Zancle 1-5; Kingdom Heart’s-Betuniq C.V. 2-2. Riposava: Ingegneri.

Commercialisti

L’organico dei Commercialisti

Classifica: Atletico Cameris e Polisportiva Forense Zancle 6; Betuniq C.V. 4; Giornalisti 3; Peloro Annunziata, Kingdom Heart’s e Hollywood 1; Ingegneri e Commercialisti 0.

Prossimo turno: Hollywood-Kingdom Heart’s (Marullo, venerdì ore 21); Giornalisti-Ingegneri (N. Bonanno, sabato ore 10); Betuniq C.V.-Commercialisti (Marullo, lunedì 19.30); Polisportiva Forense Zancle-Atletico Cameris (N. Bonanno, lunedì ore 21.15). Riposa: Peloro Annunziata.

Commenta su Facebook

commenti